Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Royal enfield 650 enduro
Valchisun:
Per fare enduro dual, credo che questa sia ancora perfetta, Ktm Exc400 del 2001, e' identica al modello 2021, soltanto che ti costa, circa, un diecimila Euro in meno di un modello 2021, e ci puoi fare dalle gare di enduro al giro della Corsica e della Sardegna senza manco bisogno di carrellarla, puoi anche dire che ci fai "Adventure" vantandoti dal parrucchiere...
https://images.app.goo.gl/AKEifzYso4ECNwRy7
Enzo:
Be', le KTM di quei anni non erano il massimo, era un attimo abbracciare il terreno in curva . Comunque sono d'accordo con te, se si vuole una moto per un uso dual quel motore รจ ottimo. Per il resto una moto come la Enfield ha il suo target di clientela, sperando che rimangono ancora dei "milanesi" per comprarla. :arar:
vin-lap:
--- Citazione da: Valchisun - 25 Ottobre 2020, 15:53:41 ---Per fare enduro dual, credo che questa sia ancora perfetta, Ktm Exc400 del 2001, e' identica al modello 2021, soltanto che ti costa, circa, un diecimila Euro in meno di un modello 2021, e ci puoi fare dalle gare di enduro al giro della Corsica e della Sardegna senza manco bisogno di carrellarla, puoi anche dire che ci fai "Adventure" vantandoti dal parrucchiere...
https://images.app.goo.gl/AKEifzYso4ECNwRy7
--- Termina citazione ---
direi che hai dimenticato il problema del "cavallo basso" e della "schiena rigida".....
Valchisun:
Io ci salivo alla bersagliera e bene che andavo...Una volta in un paesino del centro della Sardegna c'era il classico gruppo di vecchietti sulle panchine, e mi vedono salire in moto con la rincorsa, un mio amico dice ai vecchietti:" Ma non vedete che quello e' un campione, si sta allenando!" sm453 sm453 sm453
Bikerider:
--- Citazione da: kermit - 25 Ottobre 2020, 13:13:26 ---Tanto noi milanesi ci stiamo estinguendo col covid, e poi anche l'adventure style... Non so quanto sia ancora in voga
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa