Le moto e gli accessori > KTM
Ktm 890 Adventure R, l'avete prenotata?
Hunter:
Ne faranno solo 700 esemplari.
gianga:
Anche troppi sm453 sm453
Lamberto:
Non mi identifico più in KTM, come detto altre volte trovo orribili queste moto. Ogni modello nuovo è una reiterazione del modello precedente.
Valchisun:
Se voglio acquistare una moto cinese la prendo con il marchio cinese, e non una con un marchio europeo scritto sul serbatoio ma prodotta in Cina, e, soprattutto non al prezzo di un monolocale in centro.... :tris:
Lamberto:
--- Citazione da: Valchisun - 08 Ottobre 2020, 08:26:29 ---Se voglio acquistare una moto cinese la prendo con il marchio cinese, e non una con un marchio europeo scritto sul serbatoio ma prodotta in Cina, e, soprattutto non al prezzo di un monolocale in centro.... :tris:
--- Termina citazione ---
Caro Sergio, la tua battaglia contro i cinesi e gli indiani purtroppo è una battaglia persa in partenza, perché il presente e il futuro sarà così, la produzione avverrà in oriente.
Quello che trovo scandaloso, e qui concordo con te, che le moto abbiamo dei prezzi altissimi nonostante abbiamo delocalizzato gli impianti produttivi.
Qui si aprirebbe un discorso politico, che voglio evitare, ma se i governi non fanno interventi "seri" per ridurre il costo del lavoro, sarà sempre peggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa