Le moto e gli accessori > KTM

Ktm 890 Adventure R, l'avete prenotata?

<< < (4/5) > >>

Valchisun:
La T.v.s. 300 che, sarebbe poi la B.m.w. Gs 310, visto che la produce la T.v.s. in India, viene venduta chiavi in mano all' equivalente di 1.800 Euro nel Paese in cui viene prodotta, fate un po' voi se non ci hanno sempre preso per il culo, specie se guardate a quanto viene venduta in Italia....

franz58:
Secondo me, di KTM 890 non ne rimane neanche una disponibile, al contrario che, se KTM l'avesse messa in vendita a 7000 euro le avrebbe di sicuro a avanzate.
Perché in Italia è così, la roba che costa poco non va bene da parcheggiare davanti al bar, vuoi mica passare da sfigato squattrinato?
Ciao a tutti
Franz58

Valchisun:
Mica sono scemi quelli del marketing, il prodotto cosiddetto premium e' uno status symbol, anche se e' prodotto in Cina, l'importante e  che costi caro, carissimo, chi lo acquista probabilmente non sa nemmeno che sia una moto... sm444

kermit:
Basta prendere una gloriosa italiana d'essai...
 :arar:
Per me lo sciopero può andare bene, non ho mai comprato una moto nuova in vita mia!
Oggi ho avuto davanti una trk, devo dire che non sembra male e anche il rumore...
Però... Non credo la comprerei per i volumi e peso...
Stanno arrivando Aprilia Tuareg e forse klr di mezza cilindrata, se rimangono fedeli ai prototipi e schiamazzi vari...
Ora la tenerè sta prendendo piede...
Comunque almeno Yamaha usa della componentistica uguale per più modelli... Secondo me il futuro dell'industrializzazione seguirà un po' l'automotive... Un motore per casa con le varie versioni e tarature in base all'utilizzo.
Un po' quello che facevano le storiche Harley e Guzzi con small block e big block...
Alla fine mantieni bassi i costi, puoi prendere pezzi da moto simili... Puoi usare e mischiare le caratteristiche come ad esempio sincronia e mappature...
Sviluppare meno motori, variando le caratteristiche, e utilizzare magari telai e carene al quale abbinare i motori...
Come ad esempio fantic: credo che dal 125 alla 250 e poi 500... Abbiano tanto in comune...
Secondo me questa sarà una rivoluzione possibile

franz58:
Bhe! Kermit, a me fa anche molto piacere che ci sia qualcuno che davanti al bar fa apprezzamenti positivi guardando la mia moto, ma curiosamente e ultimamente succede quando ci vado con il Beta Alp 200 del 2000.
Cosa che assolutamente non succede quando mi fermo con quella che ho comprato nuova lo scorso anno perché è banalmente uguale a tutte le altre arancioni.
Forse sono io che colgo diversamente le sfumature ma anche forse per distinguersi dagli altri basta una moto da 1000 euro senza farsi "seghe mentali" di dover acquistare un mezzo che costa venti volte di più e che tanto in "indo-cazz-instan" non ci si può più andare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa