Le moto e gli accessori > Husqvarna
TE 449
Enzo:
Un autista dove lavoro ne ha una, di problemi di affidabilità non ne ha avuto, per il resto mi diceva che come moto da " sterrato" va bene , per mulattiera non si è trovato benissimo. In caso fai come Knight
gianga:
--- Citazione da: Valchisun - 25 Luglio 2020, 17:34:42 ---Il problema del pignone coassiale al perno del forcellone era piu' un problema di guidabilita', nel senso che quando cercavi di alleggerire l'avantreno impennando con il gas, la moto non ci pensava nemmeno a seguire l'ordine, il fatto che l'avesse progettata Bmw, diceva gia' tutto... :arar:
--- Termina citazione ---
Che problemi di guidabilità dava il pignone coassiale?
teo91:
Il mio vicino di casa ha la motard e la usa nel periodo estivo come mezzo da diporto al posto della macchina, 30km al giorno di statale, più cazzeggio del fine settima in collina, andando tranquillo. Mai un problema, devo dire che piace anche a me, più come oggetto che come attrezzo sportivo, ma ha il suo fascino!
Lamberto:
--- Citazione da: teo91 - 25 Luglio 2020, 19:57:21 ---Devo dire che piace anche a me, più come oggetto che come attrezzo sportivo, ma ha il suo fascino!
--- Termina citazione ---
Qualcuno che mi capisce sm440
Bikerider:
In effetti potrebbe fungere da dual, come dite, quel motore lì l'hanno declinato in mille modi ed esteticamente ha il suo fascino, anche se, a memoria, il design particolare dava qualche problema funzionale. Probabilmente si trova anche a poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa