Le moto e gli accessori > Husqvarna

TE 449

<< < (3/9) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: Bikerider - 25 Luglio 2020, 20:47:37 ---In effetti potrebbe fungere da dual, come dite, quel motore lì l'hanno declinato in mille modi ed esteticamente ha il suo fascino, anche se, a memoria, il design particolare dava qualche problema funzionale. Probabilmente si trova anche a  poco.

--- Termina citazione ---
In effetti la mia domanda iniziale era relativa al design. Comunque la vedo come dual.

Bikerider:

--- Citazione da: Lamberto - 25 Luglio 2020, 21:14:15 ---In effetti la mia domanda iniziale era relativa al design.

Certo. Si divaga, tanto per non perdere l'abitudine    :arar:

vin-lap:
il design mi piace,
le scelte tecniche "originali" un po' meno,
in particolare se mi complicano la vita.....

Enzo:

--- Citazione da: Lamberto - 25 Luglio 2020, 21:14:15 ---
--- Citazione da: Bikerider - 25 Luglio 2020, 20:47:37 ---In effetti potrebbe fungere da dual, come dite, quel motore lì l'hanno declinato in mille modi ed esteticamente ha il suo fascino, anche se, a memoria, il design particolare dava qualche problema funzionale. Probabilmente si trova anche a  poco.

In effetti la mia domanda iniziale era relativa al design. Comunque la vedo come dual.

Gli do al massimo 2 mesi , e sono stato generoso...... :arar:

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 26 Luglio 2020, 05:44:44 ---
--- Citazione da: Lamberto - 25 Luglio 2020, 21:14:15 ---

Gli do al massimo 2 mesi , e sono stato generoso...... :arar:

Superare l'allergia al Marchio sarebbe epocale   :72:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa