Le moto e gli accessori > Altre marche

Prova Royal Enfield Himalayan

<< < (5/6) > >>

kermit:
Domenica in Valsassina ne ho vista una, mi ha stupito molto, non so se e quanto potesse essere modificata, baccano non ne faceva molto, ma aveva un buon sound, ero fermo e in uscita da una curva c'era un GS davanti, lei e una naked dietro... Non so se il manico, se il momento di coppia o che... Sembrava (per la velocità modesta a cui andavano) avesse s ripresa simile alle altre...

bar.sp1:
Ciao Lamberto. Non bazzicavo il forum da qualche mese. Oggi ho trovato questa tua recensione. Praticamente ho seguito il tuo stesso iter, visto per caso un video della tipa giramondo, la curiosità mi ha spinto a informarmi e mi è entrata in testa definitivamente dopo averla vista. Spartana,robusta, fatta con una logica e non un ammasso di plastica che scimmiotta qualcosa di costoso. Insomma mi è entrata nel cuore. Del resto ne capisco di moto di cacca :arar:..(beta alp250, alp 4.0, tride290...per citare il top)
Avrai continuato a usarla, ulteriori impressioni date dall'uso giornaliero o hai gia venduto? Mi sembra di ricordare che difficilmente finivi i rodagi alle moto..

Lamberto:

--- Citazione da: bar.sp1 - 14 Novembre 2020, 08:57:19 ---Ciao Lamberto. Non bazzicavo il forum da qualche mese. Oggi ho trovato questa tua recensione. Praticamente ho seguito il tuo stesso iter, visto per caso un video della tipa giramondo, la curiosità mi ha spinto a informarmi e mi è entrata in testa definitivamente dopo averla vista. Spartana,robusta, fatta con una logica e non un ammasso di plastica che scimmiotta qualcosa di costoso. Insomma mi è entrata nel cuore. Del resto ne capisco di moto di cacca :arar:..(beta alp250, alp 4.0, tride290...per citare il top)
Avrai continuato a usarla, ulteriori impressioni date dall'uso giornaliero o hai gia venduto? Mi sembra di ricordare che difficilmente finivi i rodagi alle moto..

--- Termina citazione ---
Ciao Bar, si l'ho utilizzata ancora sino alla scorsa settimana sono arrivato a circa 3500 km, la moto è affidabile e divertente e confermo quanto ho scritto nella mia prova.
Ora ho voluto cambiare (quando mai!) ed ho preso un GS 310 che pesa oltre 30 kg in meno ed ha 10 cv in più, certo non si sovrappone al 100% all'utilizzo della Himalayan che rimane a mio avviso una delle poche moto "totali" di piccola cilindrata. Come detto nella prova questo tipo di moto fanno tutto ma non eccellono in nulla e non potrebbero fare diversamente. 

bar.sp1:
Che non eccellono in nulla ce l'ho chiaro, dopo 5 anni di alp 4.0... Però la usavo davvero per tutto.. Questa dovrebbe essere ancora piu comoda per uso giornaliero e per brevi viaggi in 2.. Almeno credo.
Peccato non aver scritto prima, avrei potuto valutare la tua

Lamberto:
Questa rispetto alla Alp 4.0 è molto più comoda e ti permette anche di fare turismo a medio raggio. L'Alp 4.0 per contro è molto più leggera e performante però sella dura e sospensioni dure la limitano parecchio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa