Le moto e gli accessori > Altre marche

Prova Royal Enfield Himalayan

<< < (4/6) > >>

gianga:
Che sia una mucca o una moto ad emettere CO2 cambia poco...entrambe mangiano roba prodotta a partire dalla CO2, direttamente o indirettamente. Piuttosto è un problema di distribuzione e localizzazione della CO2 emessa...

vin-lap:
non dimenticate che ci sono 7 miliardi di individui che emettono con continuità CO2 e sopravvivono mangiando i prodotti degli allevamenti intensivi.....

ilario:
E' mooolto piu' facile tassare i combustibili ed i loro utilizzatori che mettere un contatore nel sedere delle mucche e delle persone.
Il resto e' tutta aria fritta e sporca politica.

vin-lap:

--- Citazione da: ilario - 14 Settembre 2020, 10:43:44 ---E' mooolto piu' facile tassare i combustibili ed i loro utilizzatori che mettere un contatore nel sedere delle mucche e delle persone.
Il resto e' tutta aria fritta e sporca politica.

--- Termina citazione ---
purtroppo insieme alle tasse ci sono "euro", catalizzatori e revisioni sempre più assurde....  :tris:

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 22 Luglio 2020, 13:25:48 ---Io ho saltato questo "passaggio" e vado in auto, con questo caldo, l'ultima cosa che vorrei fare e' vestirmi da motociclista, ho perso per strada la vocazione da fachiro e da  masochista che l 'utilizzo della moto richiede quando ci sono 30'....

--- Termina citazione ---
Basta evitare di vestirsi da astronauta quando ci sono 30 gradi. Prenditi il rischio di qualche abrasione se proprio ti devi ingarellare con un GS...se ad uno stop ti passa sopra un TIR non ti servirà l'ultimo ritrovato della Dainese :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa