Le moto e gli accessori > Motore

Cota 349 e Amal

<< < (2/3) > >>

kermit:
Digli di farsi vedere al Cota!

sorbolik:

--- Citazione da: alex - 19 Giugno 2020, 15:27:27 ---Alloraaaa... il Guru Cota riporta questa base su cui poi lavorare per affinare secondo le necessità del posto:
(copio e incollo)

Dell'orto PHBH da 28.
Getto min 42
Getto max 145
Spillo X2, seconda tacca.
Non è detto che sia la carburazione perfetta, con la stessa moto e stessi parametri, la mia va bene, quella del mio compare di uscite, ha dovuti modificare ulteriormente i getti.

--- Termina citazione ---

Preziosissimo consiglio!  sm08

sorbolik:

--- Citazione da: sorbolik - 22 Giugno 2020, 12:16:00 ---
--- Citazione da: alex - 19 Giugno 2020, 15:27:27 ---Alloraaaa... il Guru Cota riporta questa base su cui poi lavorare per affinare secondo le necessità del posto:
(copio e incollo)

Dell'orto PHBH da 28.
Getto min 42
Getto max 145
Spillo X2, seconda tacca.
Non è detto che sia la carburazione perfetta, con la stessa moto e stessi parametri, la mia va bene, quella del mio compare di uscite, ha dovuti modificare ulteriormente i getti.

Preziosissimo consiglio!  sm08

Ri-eccomi! ho acquistato un PHBH 28 BS, versione standard (monta 55min e 105max)subito installato ma siamo daccapo, ottimo al minimo, ma non allunga! oggi mi sono procurato i getti 42 e 145 e... peggio mi sento pur avendo poco tempo facendo diverse prove a quarti di giro della vite miscela, il motore non arriva secondo me neanche a metà giri!!  smcon

gianga:
Farà anche schifo il carburatore originale ma il problema sarà un altro dato che anche con l'altro il motore non va...
Io adesso verificherei lo scarico, magari è tappato :SAD:

maurrox:
.. non è che possa essere semplicemente grippato? poco, ma quel che basta per non farla salire di giri ... 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa