Le moto e gli accessori > Enduro stradali

19/17"??

<< < (2/3) > >>

kermit:

--- Citazione da: maurrox - 06 Giugno 2020, 10:48:49 ---Altra moto che non hai nominato ma potrebbe rientrare nella lista è questa sotto.
Mi piaceva molto ma alla fine ha prevalso la voglia di provare un bicilindrico ... in effetti ad avere due soldini io adesso prenderei la nuova Tenerè 700.

--- Termina citazione ---
ho avuto la xt 660 R e provato questa, che non mi è piaciuta per niente...

--- Citazione da: Valchisun - 06 Giugno 2020, 10:41:31 ---Se vuoi prenderti una moto di quel segmento da on-off che sia anche divertente, l'unica rimane  la Ktm Sm 690, quella che ho avuto io, con il becco e i due marmittoni, quando e  uscita era avanti anni luce sulla concorrenza, e lo e' ancora adesso, ed era pure bassa di sella, poi se ti piacciono quei catorci tremendi che facevano gia' pieta' quando erano usciti, e' un problema tuo... :arar:

battute a parte (la papera veramente  sm415), la 690 enduro, la sogno ancora adesso, ma come sempre altezza e durezza sella....

--- Citazione da: maurrox - 06 Giugno 2020, 10:44:51 ---Vero!
 .. becco e marmittoni forever  :333:
Invece di quelle che hai nominato mi piace di più la Xcountry ...
C'è anche la xchallenge che dal vivo è veramente bella.
L'avevo cercata prima di prendere il transalp e l'ho scartata poi per il prezzo e per l'assenza di notizie su supporti per valigie rigide da viaggio.

la x challenge è alta e scomoda come la ktm, ma peggio in tutto

--- Citazione da: Enzo - 06 Giugno 2020, 06:11:59 ---L' Aprilia se non ricordo male monta il motore Yamaha , giusto?
Alla fine dipende dai tuoi gusti personali, la Trail dalle mie parti ne ho visto solo una , di quelle BMW anche. Sono moto che non hanno avuto molto successo , problemi particolari non ne hanno . Dipende dai tuoi gusti e da quello che ci vuoi fare , io personalmente preferisco la BMW per questioni di estetica , tanto le prestazioni sono lì.  La Husqvarna invece non mi piace per nulla.

gironzolare tranquillo, con un pizzico di brio quando serve, e se capita che finisca l'asfalto, o la via del sale, non ti fai troppi problemi, ho rivisto la F800gs, che mi piaceva, ma è ancora alta di prezzo.

maurrox:
Peccato ... l'ho vista in azione su un percorso enduristico con guadi argini e fangare e mi era parsa una buona moto.
La papera invece come estetica o si ama o si odia ... io la comprerei subito ad averci i soldi.

kermit:

--- Citazione da: maurrox - 08 Giugno 2020, 10:29:13 ---Peccato ... l'ho vista in azione su un percorso enduristico con guadi argini e fangare e mi era parsa una buona moto.
La papera invece come estetica o si ama o si odia ... io la comprerei subito ad averci i soldi.

Non dico che sia brutta, ma è tecnica, e tecnica per tecnica, allora si va su KTM che conosco, ed è più tecnica e più potente... Non so mi sono fermato sulla x country, ero andato vicino a prenderla una dozzina di anni fa... Quanto avevo la 690, la snobbavo per le più scarse abilità, ora... Sono maturato... (Leggi il 690 costa troppo e mantiene i difetti)

Enzo:
Non sei maturato , sei in fase di marcimento. :bins: :siga:

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 09 Giugno 2020, 16:47:48 ---Non sei maturato , sei in fase di marcimento. :bins: :siga:

volevo giusto organizzarmi per venire a trovarti, mischiandomi al "blob" di lombardi che invadono la liguria!
 :333: :333:

comunque, mi sto convincendo di aspettare, non ho fretta, devo forse essere operato ancora al polso per l'incidente di settembre...
quasi quasi aspetto l'autunno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa