Le moto e gli accessori > Stradali
E una Harley Davidson?
Bikerider:
Mi sa che l'idea di un' HD l'hai già avuta anni fa, in un angolino della mia memoria si è accesa una lucina.
Se ho ragione, non l'hai comprata allora...e non la comprerai nemmeno questa volta. :hee20hee20hee:
kermit:
La xr1200 capita ogni tanto nelle mie ricerche, mi piace esteticamente, ma la preferirei nella vecchia versione 750 da dirti track
motaldo:
--- Citazione da: franz58 - 03 Maggio 2020, 17:14:25 --- :omo: ossignur! Adesso l'ho capito dove volevi arrivare!
Dopo tutte le recensioni su ogni tipo di moto questa ha finalmente tutto quello che stai cercando
Motore bicilindrico a V, sella bassa, ti da le vibrazioni che a te piacciono tanto mentre la guidi, se non la guidi la puoi guardare ferma nel garage, è una moto perfettamente inutile per fare qualsiasi cosa (quindi non è una corriera), non ha plastiche ma solo ferro e ghisa, ecc. Perfetta!
Chiamami quando la porti a casa, sono curioso di vederti con il gile' in pelle per far vedere i tatuaggi e il casco a scodella. :arar:
--- Termina citazione ---
Perfetta sintesi.
(per i capi in pelle del Valchi credo che le associazioni animaliste si opporrebbero: sarebbe una strage).
Ciao Aldo.
Lamberto:
:hehe:
Enzo:
Non fate arrabbiare Sergio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa