Le moto e gli accessori > Stradali

E una Harley Davidson?

<< < (3/4) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: kermit - 04 Maggio 2020, 09:03:07 ---La xr1200 capita ogni tanto nelle mie ricerche, mi piace esteticamente, ma la preferirei nella vecchia versione 750 da dirti track

--- Termina citazione ---

La sintesi di Kermit alla ricerca di una moto    :arar:

Lamberto:
 sm444 sm444 sm444 sm444 sm444

ilario:
Siete degli "emeriti stronzi"!
Con che coraggio infierite su due immacolati e teneri "fiorellini" come Kermit e Val solo perché sono solo un poco confusi nella
"potenziale quanto improbabile" scelta della loro futura moto.
Kermit alla continua ricerca della "moto che non c'e" e Val che "vagola" tra una trial da 50 kg ed una Harley di 400kg.
Speriamo che il "virus" passi in fretta e che si "riesca" a rimandarli a lavorare. :arar:

Valchisun:
Sono molto inquieto nelle mie decisioni  sm444.....Quella dell' Harley e' perche' ho parlato con un conoscente malatissimo delle Harley Davidson, mi dice che vanno bene per andare piano e poi ci spendono migliaia di Euro in kit carburatori, filtri ed altre frocerie per farle andare piu' forte, pero' poi cercano quelle vecchie perche' quelle nuove non sono piu' vere Harley Davidson, francamente non li ho mai capiti, credo che su quelle moto, oltre a tirarle a lucido con il polish e montare improbabili personalizzazioni costosissime, e poi andare ad esibirle ai raduni, ci sia molto poco.... :omo: :tris:

Bikerider:
Come volevasi dimostrare  :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa