Le moto e gli accessori > Stradali

Husqvarna Sm 701 m.y. 2020

(1/3) > >>

Valchisun:
Ho buttato un occhio sul sito ufficiale della Husqvarna ed ho visto la nuova Sm 701, che ne dite?

Sarebbe, sicuramente, meglio da vedere dal vivo, ma tutto quel grigio su una moto, non  mi sembra il massimo, voi vi ricordate di moto "grigie", per caso?  :V:

Bikerider:
E' il colore di moda, in versione pastello, dopo un po' di anni che l'AUDI ha provato a rifilarci il grigio wermacht della TT, piaciuto soprattutto nei Paesi teutonici, ha fatto breccia una versione più chiara e in effetti più bellina, declinata con vari nomi commerciali, ma tonalità simili. BMW ha per esempio a listino questo grigio ice

e FIAT il grigio campo volo

vedremo se dura

Valchisun:
Io ero ancora fermo al verde fosforescente di due anni fa', con cui facevano biciclette, calzature sportive, abbigliamento tecnico da jogging, ero rimasto indietro.... :arar:
 :omo: :arar:

Valchisun:

--- Citazione da: Bikerider - 25 Aprile 2020, 20:07:05 ---E' il colore di moda, in versione pastello, dopo un po' di anni che l'AUDI ha provato a rifilarci il grigio wermacht della TT, piaciuto soprattutto nei Paesi teutonici, ha fatto breccia una versione più chiara e in effetti più bellina, declinata con vari nomi commerciali, ma tonalità simili. BMW ha per esempio a listino questo grigio ice

e FIAT il grigio campo volo

vedremo se dura

--- Termina citazione ---

Mi piace quella Bmw in foto, Oddio sto maleeee!  sm444 sm444

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 25 Aprile 2020, 20:24:41 ---Mi piace quella Bmw in foto, Oddio sto maleeee!  sm444 sm444

--- Termina citazione ---

A me esteticamente non piace, sembra vada parecchio bene, però.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa