Le moto e gli accessori > Altre marche
SWM Six Days
ilario:
Come tutte le altre dello stesso livello.
Molto meglio le altre con motore ex Huski.
Queste sono piu' che dignitose.
Le prime erano proprio Cinesi--ora dopo qualche anno di ritocchi,sono belline.
old-cat:
Mi ha sempre dato l'idea di una "cinesata" messa li per riempire il catalogo, certo che le moto cinesi di oggi non hanno più niente a che vedere con quelle di 10/15 anni fa.
Attendo la vostra prova :tim:
gianga:
--- Citazione da: ilario - 16 Aprile 2020, 18:13:25 ---Come tutte le altre dello stesso livello.
Molto meglio le altre con motore ex Huski.
Queste sono piu' che dignitose.
Le prime erano proprio Cinesi--ora dopo qualche anno di ritocchi,sono belline.
--- Termina citazione ---
Volevo capire quale possa essere la soddisfazione alla guida, e mi riferisco a tutta la categoria. Cioè se ha sospensioni di m..., freni di c..., ergonomia da s..... come le moto di 50 anni fa alle quali queste realizzazioni si ispirano, allora non ne capisco il senso. Se invece il bello è quello di avere un oggetto in garage con quella data forma perché mi ricorda quando mio padre era bambino, allora alzo le mani e posso anche trovarle interessanti.
Valchisun:
Se teniamo conto che anche tutte le altre moto sono fatte in Cina o nel Sud Est asiatico, anche quelle cosiddette "premium" tolto il prezzo di acquisto non c'e' nessun'altra differenza.
kermit:
Io l'avevo viste a Eicma, soprattutto l'ultima aveva il giro marmitta un po' forzato sembra più per estetica ( poco piacevole) che per fruibilità. Dicono essere assemblate qui, per cui... Diciamo che la 650, mi dà proprio l'idea di plastica, questo l'ho sempre guardata un po' dall'alto... Avendo la 690.. ora che cerco qualcosa di proprio tranquillo... Però devo dire che i 29cv (se non ricordo male) siano proprio pochini, rispetto ai 40 della fantic..
Se gli montassero il motore 650, potrebbe diventare più interessante...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa