Le moto e gli accessori > Altre marche
SWM Six Days
Valchisun:
Per me la migliore di tutte le moto da piccolo trotto, rimane la Ducati 800 Scrambler, specie l'ultima versione su cui hanno tolto tutti i difetti delle prime serie, almeno monta un biclindrico ad elle in grado di sviluppare 85 cv, ha un'estetica riuscita e ti permette anche di affrontare qualche facile sterrata
kermit:
--- Citazione da: Valchisun - 16 Aprile 2020, 23:37:19 ---Per me la migliore di tutte le moto da piccolo trotto, rimane la Ducati 800 Scrambler, specie l'ultima versione su cui hanno tolto tutti i difetti delle prime serie, almeno monta un biclindrico ad elle in grado di sviluppare 85 cv, ha un'estetica riuscita e ti permette anche di affrontare qualche facile sterrata
--- Termina citazione ---
Si parla del doppio o del triplo del costo, oltre che dei cavalli!
Per me che cerco di spendere poco, una desert sleed (con magari il parafango basso) a 3/4000€ o meno, sarebbe perfetto... Peccato che a quella cifra trovi solo cineserie o nonnette
Enzo:
Allora , poche balle. Qui ci vuole qualcuno che faccia da tester appena tornati alla normalità :arar:. Comunque alla fine resto sempre fedele alle enduro stradali bicilindriche di media cilindrata , dovrei dare una occhiata in garage, credo che ci sia qualcosa del genere, bah!
gianga:
Dovresti avere una v-strom...ne ho provato una 650 bianca del 2012, un gioiello su strada, curvava da sola in maniera impeccabile :OK:
Enzo:
--- Citazione da: gianga - 17 Aprile 2020, 11:07:07 ---Dovresti avere una v-strom...ne ho provato una 650 bianca del 2012, un gioiello su strada, curvava da sola in maniera impeccabile :OK:
--- Termina citazione ---
Più che contento del mio V-Strom, una volta cambiato il manubrio che ha una piega orribile per il resto per il mio uso è perfetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa