Le moto e gli accessori > KTM

625 - 640- 690

(1/4) > >>

kermit:
E invece tornare in KTM, ma per risparmiare e per avere più comfort mi pare che 625 e 640, abbiano una sella più morbida e imbottita, com'è la altezza? Ho sentito dire che vibrano tutti, tanto fastidio?
Il 625 ho visto anche un portapacchino... Boh!

kermit:
31° alla pargi Dakar!  :arar:
Ktm lc4 640 https://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-lc4-640-bergamo-326076787.htm

Enzo:
Dovresti chiedere a Bibo e Lamberto. 

Valchisun:
 Il 625 e' piu' enduristico, plastiche e serbatoio piu' stretti, forse anche la sella, e sospensioni piu' da racing il 640 e' leggermente piu' stradale, le vibrazioni sono il difetto piu' grande, io ho avuto l'Exc 400, dopo due giorni di asfalto e sterrato, sentivo le vibrazioni nelle braccia anche quando ero nel letto, e non sto' scherzando, in fuoristrada sono piu' sopportabili, ma su asfalto e' dura se fai tanti chilometri.

Lc4 640:

Lc4 625 Sxc:

Lc4 640 Adventure:

Prenderei anche in considerazione il 650 Lc4 Supermoto con gomme piu' stradali da 17" piu' adatto a viaggiare su bitume:

molto piu' recente e "non" vibratorio l'Sm 690 che andava benissimo, il primo dei 690 ad adottare il monocilindrico dei "miracoli" da 70 Cavalli e da 24 km/Litro, e la sella e' comodissima anche per lunghi viaggi:

maurrox:
Che bella l'ultima 690 sm ..  :baci: nonostante il design "originale" mi è sempre piaciuta ... con quegli scarichi strambi e il becco ...
Mi piacerebbe provarla anche se da l'impressione di essere troppo alta di sella per me  :V:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa