Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Beta 300 RR
Enzo:
Già , qualcosa bisogna pur fare. :SAD:
aldo canale:
Ciao Enzo, sono Aldo anch'io, se organizzi un giretto, quando si potra', anche un anziano ed una donnetta verrebbero volentieri....poi come ti ho gia' detto, quando vorrai potremmo ricambiare con molto piacere dalle noste parti. Hai una gran moto.
Lamberto:
Carissimo Aldo, con Enzo ne abbiamo già parlato, passata la storia del Coronavirus facciamo subito un raduno
Enzo:
--- Citazione da: aldo canale - 11 Marzo 2020, 21:34:25 --- Ciao Enzo, sono Aldo anch'io, se organizzi un giretto, quando si potra', anche un anziano ed una donnetta verrebbero volentieri....poi come ti ho gia' detto, quando vorrai potremmo ricambiare con molto piacere dalle noste parti. Hai una gran moto.
--- Termina citazione ---
Se ricordo bene voi due la manetta la girate ben bene , altro che anziano e donnetta. :arar:
motaldo:
--- Citazione da: Enzo - 11 Marzo 2020, 10:26:31 ---
Comunque come hai detto tu è una buona moto , con un buon margine per cucirsela addosso.
--- Termina citazione ---
Qualche mese fa ho provato un Gas Gas 300 2t (preparato per un pilota) che sfiorava la perfezione: motore da trial con passaggio agli alti dolcissimo, sospensioni morbide che non tamponano mai, curve sui binari (#ampi sterrati#) mentre mi sarei aspettato la solita moto da gara inguidabile!
Il ragazzo che la guidava faceva con apparente facilità vere zone da trial.
A proposito di cucirtela addosso.......
Ciao Aldo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa