Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Beta 300 RR
Enzo:
Guarda , se avessi dato retta al cuore avrei preso un 4 tempi , ho dato retta alla ragione e ho preso questa . Che il 4 abbia dei vantaggi sul veloce rispetto al 2 tempi a parità di manico non ho dubbi , mi ricordo ancora una trasferta in Toscana dove con il CRF 250 complice il terreno che era perfetto ho fatto delle curve in derapata da film , mai più successo . Ovvio che nel brutto il 300 due tempi dice la sua .
Enzo:
--- Citazione da: teo91 - 11 Marzo 2020, 18:17:22 ---La beta del mio amico appena presa montava 14 48, più di 140 all'ora di tachimetro.. Ora monta il pignone da 13 e la situazione è migliorata molto, io sulla mia husqvarna monto 12/50 per cui risulta lo stesso lunga, anche se perfetta per un uso con qualche trasferimento. Gran tiro sotto, non voglio immaginare facendo qualche lavoro ad hoc per aumentare i bassi!
--- Termina citazione ---
In effetti mi sembra un pelo lunga di rapporti , oggi è arrivato il pignone da 13 e appena possibile lo proverò
Enzo:
--- Citazione da: Lamberto - 11 Marzo 2020, 11:38:46 ---Il botto lo tiriamo noi vecchietti :matt: bastardone che non sei altro :arar:
Sentire che agli over 65 portano la spesa a casa gratis mi fa impressione visto che ne ho 63 :V:
Di me ti puoi fidare. :sig:
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 11 Marzo 2020, 19:09:32 ---Di me ti puoi fidare. :sig:
Certo....certo..... sm442
Simo75:
--- Citazione da: Enzo - 10 Marzo 2020, 21:38:10 ---Veramente l' esperto di Freeride dovresti essere te , comunque per ovvie ragioni bisogna aspettare.
se volete venire nelle mie zone sono ben felice di portarvi a spasso per i monti per una uscita freeride, ovviamente più avanti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa