Ciao, ne ha avuta una identica mio zio, bella moto, la classica dual sport anni 80 tuttofare, dal fuoristrada alla città da utilizzare anche tutti i giorni.....l'impostazione era discretamente sportiva, sospensioni a lunga escursione, cerchi in lega, sella discretamente comoda anche epr andare in due (vibrazioni a parte....è sempre un pompone da 600 cc) calcola che nelle evoluzioni più recenti il motore lo hanno prodotto fino a qualche anno fa, e forse in alcuni paesi tipo sud america ancora lo fanno nella cilindrata 650 cc,e a metà anni 90 fecero anche il klr 650 r che era un enduro racing a tutti gli effetti...... se non ricordo male mio zio tribolava un po con perdite dal serbatoio benzina che se non ricordo male era in ferro...mi pare gli facesse ruggine.....ma mi diceva che in offroad era superiore alle rivale dei tempi ( suzuki dr e yamaha xt), se ti piace prendila....quella in foto però non dovrebbe avere l'accensione elettrica ma solo pedivella, e se non sei abituato a grossi mono a pedivella pensaci bene....