Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

Kawasaki klr

(1/2) > >>

AKOY:
Cosa ne dite di questa? Qualcuno ne conosce pregi e difetti? La moto è ferma da 2-3 anni; ha forcelle e freni da rifare. Del motore non so ancora.
Anno 1986.

Enzo:
Classico enduro dei anni 80 /90. Moto robusta , dipende poi cosa ti aspetti , io ho provato ad usare un enduro anni 90 . Ci ho lasciato perdere.

Valchisun:
Mi pare che fosse l'unica raffreddata a liquido di quelle grosse monocilindriche degli anni ottanta, in giro non c'e' n'erano tantissime di quelle....Era una specie di monopolio di Honda Dominator, qualche Xt 600 e qualche Suzuki Dr...

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 13 Febbraio 2020, 19:45:10 ---Mi pare che fosse l'unica raffreddata a liquido di quelle grosse monocilindriche degli anni ottanta, in giro non c'e' n'erano tantissime di quelle....Era una specie di monopolio di Honda Dominator, qualche Xt 600 e qualche Suzuki Dr...

--- Termina citazione ---
Si ,mi pare ci fosse lei è più tardi la Gilera RC 600. E stata fatta per qualche anno anche 570

gianga:
Questa con l'avviamento elettrico se è ok di motore è veramente bella. Ai tempi all'avanguardia per alcune soluzioni come raffreddamento a liquido, doppio albero a camme, avviamento elettrico, telaio posteriore smontabile... risente solo di una posizione in sella un po' antiquata. Ma esteticamente è bellissima :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa