Le moto e gli accessori > KTM

Ktm Freeride 250, chi l'ha vista?

<< < (2/2)

Enzo:
Io sapevo già che se prendevo una XTrainer mi sarei fatto delle pippe mentali quasi subito , non mi ci vedevo in mezzo ad Husqvarna 350 , Honda CRF e via di questo passo . Ho preso la Beta 300 RR primo perché è una moto nata enduro , so già da chi andare per sistemarla  come voglio io , motore che sale lineare  , sospensioni che partono subito per poi scendere progressive senza " sfondare" , volendo si può abbassare cambiando le biellette del leveraggio senza togliere escursione al mono  e altro. Altrimenti avrei preso una 4 Ride

Valchisun:
Almeno e' una moto emozionante, specie sulle sterrate della Via del Sale, full gaz! :333:

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Febbraio 2020, 12:47:19 ---Almeno e' una moto emozionante, specie sulle sterrate della Via del Sale, full gaz! :333:

--- Termina citazione ---
Le sterrate della Via del sale non mi emozionano più , una volta un giro all' anno lo facevo , ma sai dove aver usato il Tricity su quelle sterrate il resto è noia. sm453 sm453 sm453

franz58:
Bhe!  Io una Freeride 250 4T ce l'ho, non è che l'ho sfruttata tanto perché ho più compagnie che gironzolano con altri mezzi e su percorsi più tranquilli e quindi adopero di più le altre moto. Per come vado io non và male se si adopera non come un trial e nemmeno come un enduro, è una via di mezzo senza eccellere in niente.
Ktm cambia i motori secondo cosa gli avanza dalla produzione.
Comunque qualche giornata divertente c'è stata, come dice Enzo dipende dalla compagnia di giornata.
Franz58

Simo75:
ovviamente sono scelte, hai preso un'ottima enduro comunque! io dopo aver provato diverse volte la xt del mio socio la reputo anche troppo spinta per la mia guida e punterò a quella! ora da quello che ho capito tocca a Lamberto scegliere   :hehe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa