Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Ritorno alle origini
Enzo:
Con una XTrainer oppure ancora peggio una Free ride dovrei girare da solo , come già detto altre volte qui non ci sono vie di mezzo , trial oppure enduro , il resto non è contemplato . Sono orientato su una 300 2 t per ragioni " commerciali" , è una cilindrata di moda , si trovano parecchi usati . Poi logico che mi basterebbero i cavalli anche di un 125 , sono curioso di vedere se il tempo passato sul trial ha avuto qualche effetto sulla mia scarsa tecnica di guida , sulla velocità visto l' età non conto più.
--- Citazione da: nonnomiki - 08 Febbraio 2020, 22:02:56 ---Bravo Enzo....ogni tanto bisogna cambiare !!!! Ti vedrei bene su un bel trecentone 2t ....chiaramente Beta !!!!
--- Termina citazione ---
Speriamo :arar:
Valchisun:
L'altezza sella media delle moto da enduro gravita verso il metro da terra, volevo solo fartelo presente.... :arar: :bins:
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 09 Febbraio 2020, 11:46:25 ---sono curioso di vedere se il tempo passato sul trial ha avuto qualche effetto sulla mia scarsa tecnica di guida , sulla velocità visto l' età non conto più.
Sicuramente la tecnica del trial ti aiuterà nella guida da enduro.
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 09 Febbraio 2020, 15:45:13 ---L'altezza sella media delle moto da enduro gravita verso il metro da terra, volevo solo fartelo presente.... :arar: :bins:
Infatti la moto che preferivo era la CRF 250 , perfetta . Per il resto non è che ci posso fare molto , comunque ieri sono salito su una GG EC '19 , come già mi aveva detto lamberto è veramente alta , per me troppo , bisogna essere almeno 1.80 .
--- Citazione da: Lamberto - 09 Febbraio 2020, 17:54:05 ---
--- Citazione da: Enzo - 09 Febbraio 2020, 11:46:25 ---sono curioso di vedere se il tempo passato sul trial ha avuto qualche effetto sulla mia scarsa tecnica di guida , sulla velocità visto l' età non conto più.
Sicuramente la tecnica del trial ti aiuterà nella guida da enduro.
in quello sono curioso in effetti , vorrei provare ( se faccio il passo) dei sentieri che facevo con il trial , ovviamente non i Pali , per chi conosce i posti può capire il perchè.
maurrox:
Quattro anni fa quando avevo ancora l'XR ho incrociato un tipo che saliva con un Beta rr ... credo fosse il 350 al tempo.
A suo dire era una moto molto facile, meno alta della mia XR e molto dolce ai bassi regimi. Diceva di trovarsi benissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa