Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Ritorno alle origini
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 09 Febbraio 2020, 19:03:29 ---in quello sono curioso in effetti , vorrei provare ( se faccio il passo) dei sentieri che facevo con il trial , ovviamente non i Pali , per chi conosce i posti può capire il perchè.
--- Termina citazione ---
No, non è il caso :hee20hee20hee:
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 09 Febbraio 2020, 22:21:41 ---
--- Citazione da: Enzo - 09 Febbraio 2020, 19:03:29 ---in quello sono curioso in effetti , vorrei provare ( se faccio il passo) dei sentieri che facevo con il trial , ovviamente non i Pali , per chi conosce i posti può capire il perchè.
No, non è il caso :hee20hee20hee:
In effetti.... :arar:
gianga:
Chiaramente con l'enduro non salirai dove salivi con la moto da trial e se quello che ti piace è l'arrampicata libera, ti chiederai chi te l'abbia fatto fare... invece siccome l'età avanza, fisiologicamente cercherai sempre più lo scorrevole/panoramico e ti divertirai :arar: :OK:
Valchisun:
Francamente non capisco il motivo per cui non potresti unirti al gruppo degli enduristi quando ci sono piloti che corrono nel regionale di enduro proprio con la Xt della Beta...Credo che il problema sia piu' loro che non tuo nell'eventualita'.... :arar: Comunque prova, prima di decidere, un 300/350 a quattro tempi, alla fine con il motore a valvole fai piu' strada e fatichi di meno rispetto al due, ed i pesi a secco sono praticamente uguali.
Enzo:
--- Citazione da: gianga - 10 Febbraio 2020, 08:12:53 ---Chiaramente con l'enduro non salirai dove salivi con la moto da trial e se quello che ti piace è l'arrampicata libera, ti chiederai chi te l'abbia fatto fare... invece siccome l'età avanza, fisiologicamente cercherai sempre più lo scorrevole/panoramico e ti divertirai :arar: :OK:
Non hai per niente torto , l'eta avanza , mi piacerebbe provare qualche pezzo che prima con l' enduro evitavo per veder se quasti anni con il trial sono serviti . Per quanto riguarda lo scorrevole qui in zona c'è ne poco .
--- Citazione da: Valchisun - 10 Febbraio 2020, 14:56:07 ---Francamente non capisco il motivo per cui non potresti unirti al gruppo degli enduristi quando ci sono piloti che corrono nel regionale di enduro proprio con la Xt della Beta...Credo che il problema sia piu' loro che non tuo nell'eventualita'.... :arar: Comunque prova, prima di decidere, un 300/350 a quattro tempi, alla fine con il motore a valvole fai piu' strada e fatichi di meno rispetto al due, ed i pesi a secco sono praticamente uguali.
Il 300 2t e solo per la questione rivendibilità , sia mai che cambio di nuovo idea . Sono orientato sul Beta perchè mi appoggio al mio concessionario abituale di trial ,per cui in caso .....
Comunque io preferisco i 4 tempi , sono più facili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa