Varie ed eventuali > Notizie e curiosità

Quanto ha prodotto Honda

<< < (2/6) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Dicembre 2019, 10:11:34 ---Le idee della Honda sono, commercialmente valide e vincenti sotto il profilo delle vendite, ma, personalmente, non mi hanno mai emozionato, nel senso che Honda ha sempre puntato alla facilita' di guida, magari perche' ha sempre pensato che i suoi clienti non fossero capaci  a guidare..... :bins: sm444

--- Termina citazione ---
Pensala come vuoi , tanto non mi cambia nulla. :arar:

Lamberto:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Dicembre 2019, 10:11:34 ---Le idee della Honda sono, commercialmente valide e vincenti sotto il profilo delle vendite, ma, personalmente, non mi hanno mai emozionato, nel senso che Honda ha sempre puntato alla facilita' di guida, magari perche' ha sempre pensato che i suoi clienti non fossero capaci  a guidare..... :bins: sm444

Le idee se non sono seguite da fatti oggettivi fanno poca strada.
Il discorso di emozionarsi andando in moto è soggettivo e penso che sia dato da tanti fattori e non solo da potenza e freni.
A volta le emozioni sono anche un contesto di cose non ultimo anche il luogo dove ci ha portato la nostra moto.
Questo ovviamente è un discorso assoluto non legato alla marca X o alla Y.
Ci sono volte che le due ore passate in moto in mezzo alle montagne senza fretta e con il cervello libero dai problemi del quotidiano
mi appagano più di ogni altra cosa....qui il mezzo è relativo (parlo per prestazioni) ma l'importante è che sia una moto!

Bikerider:

Se ti degni di aprire la gallery fotografica  :arar: vedrai che di moto capaci di emozionare, ancora adesso, ne trovi

Valchisun:
Apro quella di Poltrone & Sofa', va bene uguale?  sm444

il pratese:
Le prime 2 che mi vengono in mente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa