Varie ed eventuali > Notizie e curiosità

Quanto ha prodotto Honda

<< < (4/6) > >>

Valchisun:
Se vuoi farti venire la depressione, basta guardare la plancia di comando di una Honda qualunque, piastra di sterzo e i cavallotti stringimanubrio, viti di serraggio comprese, e poi non resta che mettersi a piangere... :omo:
Ma una foto rende di piu' di mille parole....

Ho sempre pensato che facessero i manubri di plastica cromata.... :tris: sm444

Enzo:
Le Giapponesi in genere su certi particolari sono   un po' troppo al risparmio , se do una occhiata per esempio al manubrio della mia V-Strom vado in depressione . Non sono così su tutti i modelli però , certo è che la Honda può sempre usare quella famosa battuta del Marchese del Grillo   :arar:

gianga:
I giapponesi le moto le sanno fare meglio degli altri, guardano alla sostanza e non alle baggianate ricavate dal pieno che fanno eccitare tanto i veri intenditori :arar:

Enzo:

--- Citazione da: gianga - 21 Dicembre 2019, 07:45:40 ---I giapponesi le moto le sanno fare meglio degli altri, guardano alla sostanza e non alle baggianate ricavate dal pieno che fanno eccitare tanto i veri intenditori :arar:

--- Termina citazione ---
Concordo

vin-lap:

--- Citazione da: Valchisun - 21 Dicembre 2019, 00:05:25 ---Se vuoi farti venire la depressione, basta guardare la plancia di comando di una Honda qualunque, piastra di sterzo e i cavallotti stringimanubrio, viti di serraggio comprese, e poi non resta che mettersi a piangere... :omo:
Ma una foto rende di piu' di mille parole....

Ho sempre pensato che facessero i manubri di plastica cromata.... :tris: sm444

--- Termina citazione ---
non vedo niente di strano...... smcon

come è un manubrio "emozionante"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa