il mio eicma, alcune considerazioni: stand cinesi sempre più grandi, brand italiani di proprietà cinese, si stanno ingrandendo...
se la tendenza è questa, o come dice Valchi lo faremo a Chinatown, o direttamente in china.
8 padiglioni, di cui decenti 6, il moto live, non l'ho nemmeno considerato. il canna, è sempre lui, ne ho visto un pezzetto...
se dovessi scegliere una moto da strada, confermo il mio amore estetico per la MV turismo veloce, se potessi scegliere una tuttofare, non ce ne è una bella in tutto, a ognuna manca o avanza qualcosa, il cuore non si è mai fermato.
ho fatto una minima ricerca per scooter elettrici, come secondo tender per il camper, c'è qualcosa di interessante, a meno di 70kg, che con la scorpa, potrebbe rientrare nel peso...
la suzuki 1050 vstrom è bella, ma grossa, e soprattutto il motore arretrato col filtro protetto dal paramotore, mi da l'iea di finto.
la desert x ducati, se viene rifinita con un minimo di testa, e magari anche in versione 400 e 800, potrebbe essere veramente appetibile.
morini 650 è una bella scoperta!
gli accessori di altri per le endurone spesso sono inguardabili...
ormai anche i cinesi copiano i cinesi, copie della benelli TRK spopolano, malaguti ha un 250 crossover, scarsino, chissà che non cresca anche quella
peccato che la tuareg fosse nascosta, ma è già buono sapere che è in studio