Le moto e gli accessori > Scorpa

Dubbi su scorpa 250

<< < (2/4) > >>

kermit:

--- Citazione da: niten64 - 23 Ottobre 2019, 00:18:31 ---La moto è 2t, il rivenditore infatti accennava al carburatore (teikei) mi sembra e ha detto che non è intercambiabile con nessun altro in caso di malfunzionamenti. Che cosa intendi dicendo (essendo yamaha...) problemi o pregi?  Grazie Kermit

--- Termina citazione ---
Il 2t non lo conosco, qualcuno qui lo aveva ed era comunque contento. Il motore 4t è quello del wr250 con le dovute modifiche, quello 2t credo della yz, intendevo che essendo Yamaha, possono esserci meno problemi con i ricambi, non so se questo vale anche per il 2t.
Ti consiglio di telefonare all'officina grossi, persona molto disponibile e molto preparata. Magari conosce il concessionario o comunque conosce la moto molto bene...

niten64:

--- Citazione da: kermit - 23 Ottobre 2019, 09:16:18 ---
--- Citazione da: niten64 - 23 Ottobre 2019, 00:18:31 ---La moto è 2t, il rivenditore infatti accennava al carburatore (teikei) mi sembra e ha detto che non è intercambiabile con nessun altro in caso di malfunzionamenti. Che cosa intendi dicendo (essendo yamaha...) problemi o pregi?  Grazie Kermit

Il 2t non lo conosco, qualcuno qui lo aveva ed era comunque contento. Il motore 4t è quello del wr250 con le dovute modifiche, quello 2t credo della yz, intendevo che essendo Yamaha, possono esserci meno problemi con i ricambi, non so se questo vale anche per il 2t.
Ti consiglio di telefonare all'officina grossi, persona molto disponibile e molto preparata. Magari conosce il concessionario o comunque conosce la moto molto bene...

Grazie, oggi stesso provo a chiamare Grossi  sm08

niten64:
Parlato ora con Paolo Grossi, persona gentilissima e disponibilissima  smbrv Problemi per ricambistica motore 2t non ce ne sono così come per il carb. teikei, per quanto riguarda le plastiche effettivamente qualcosa è fuori produzione ma si possono adattare tranquillamente le parti del mod. sherco, magari non sono dello stesso colore ma chissenefr.....
Quindi sabato sarò uno di Voi con la motina scorpa  :93: :93: :93:

Bikerider:

--- Citazione da: niten64 - 23 Ottobre 2019, 12:03:37 ---Quindi sabato sarò uno di Voi con la motina scorpa  :93: :93: :93:

:OK:

kermit:
 smbrv

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa