Le moto e gli accessori > Honda
XR 440 AE
Enzo:
--- Citazione da: kermit - 12 Ottobre 2019, 02:05:57 ---
--- Citazione da: Enzo - 11 Ottobre 2019, 19:34:13 ---Lascia stare , mi ci sono trovato malissimo , una grande delusione.
--- Termina citazione ---
È vero che sono a caccia, ma non è che ogni moto che posto sia nelle mie mire....
Anche se... io ho un ottimo ricordo della tua xr 400?
È quella che mi ha fatto divertire subito e di più sulla via del sale!
Ovvio, si fa per parlare. Io con quella moto mi ci ero trovato malissimo appunto sulla VdS .
kermit:
--- Citazione da: Enzo - 12 Ottobre 2019, 11:31:17 ---
--- Citazione da: kermit - 12 Ottobre 2019, 02:05:57 ---
--- Citazione da: Enzo - 11 Ottobre 2019, 19:34:13 ---Lascia stare , mi ci sono trovato malissimo , una grande delusione.
È vero che sono a caccia, ma non è che ogni moto che posto sia nelle mie mire....
Anche se... io ho un ottimo ricordo della tua xr 400?
È quella che mi ha fatto divertire subito e di più sulla via del sale!
Ovvio, si fa per parlare. Io con quella moto mi ci ero trovato malissimo appunto sulla VdS .
Io ero col 690 e avevo la fobia... Poi il Kawa di Lamberto, ma non mi era per niente piaciuto, mi è capitata in mano la XR e mi ero trovato subito bene, faceva subito venire voglia di osare...
Tu invece il Kawa di Lamberto...
Enzo:
Con le moto con pochi CV è facile divertirsi , anche la 4 Ride di Aldo mi aveva dato le stesse sensazioni , viene voglia di esagerare , ovviamente nel mio caso poco. Comunque alla fine Dario la moto perfetta non esiste , è come una coperta, troppo lunga oppure corta , moto leggere ma comode , non troppo alte ma che vanno bene in fuoristrada , è impossibile. Cerca qualcosa che ti piace è via .
alex:
Dall'Ara riuscì a peggiorare perfino la gamma X della Honda, impianti elettrici da incubo, innanzitutto.
Bikerider:
--- Citazione da: alex - 13 Ottobre 2019, 20:00:05 ---Dall'Ara riuscì a peggiorare perfino la gamma X della Honda, impianti elettrici da incubo, innanzitutto.
Non era Ciresa con l'HM?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa