Le moto e gli accessori > KTM
Accorrete!
Enzo:
Io ho avuto il 600 LC 4 del 92 , insieme all Husaberg sono state le 4 tempi over che ho preferito di più. La K era veramente tanto , troppo , se non eri allenato ti prendeva a schiaffi.
alex:
Boh, io provai una LC4 640 del 2003 (livrea Prestige) e mi parve goffa, pesante, dura, e poco performante.
Va detto che fu nel momento in cui provai a riavvicinarmi al mondo dello sporco e quindi ne capivo più o meno come adesso, ossia na beata mazza.
Però la scartai dopo una mezz'ora di presa di confidenza.
Ripiegai sul DRZ sm470 Per dire sm444
bibo:
--- Citazione da: Valchisun - 13 Ottobre 2019, 19:55:42 ---Provato in Corsica l'Lc4 625 di un mio amico solo su asfalto, il 625 era la versione piu' da off del 640, motore con erogazione tutta, maledetta e subito
--- Termina citazione ---
Non era più da off, aveva solo componentistiche teoricamente più pregiate. In particolare aveva il Keihin FCR ed era lui a dare quell'erogazione brutale "tutta e subito" che scava anche su asfalto, che piace tanto ai tedeschi che così si piantano ovunque scavando trincee con la ruota posteriore anche sulla salita per uscire dal box dell'hotel.
Io preferisco nettamente l'erogazione più morbida e progressiva data dal Mikuni a depressione della serie 640. Per il resto il motore è esattamente identico.
Ciao!
Bibo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa