Le moto e gli accessori > KTM
Accorrete!
gianga:
In realtà la testa gli si è spaccata pure a lui a furia di cercarne una usata buona...accussì mi disse e accussì ti dico :SAD:
bibo:
Avendo avuto una 540 LC4 e avendo una 640 Adventure dal 2004 per ovvi motivi mi sono sempre tenuto informato su queto modello di moto/motore. Da quando lo tengo d'occhio ho notizia CERTA e certificata solo di due episodi come quello da te descritti imputabili a una qualche diffettosità, e se la persona che citi tu non rienta tra questi siamo a tre. Su decine di migliaia di esemplari venduti in tutto il mondo per almeno 15 anni direi che definirlo un problema ricorrente. Riferimenti aneddotali sparsi sono insignificanti a livello statistico.
Ciao!
Bibo
il pratese:
A me pare una bella moto
Valchisun:
Provato in Corsica l'Lc4 625 di un mio amico solo su asfalto, il 625 era la versione piu' da off del 640, motore con erogazione tutta, maledetta e subito, ti sbatteva malamente fuori dalle curve tipo pallina da flipper, allungo zero, ma le vibrazioni, devastanti su strada, ti facevano odiare tutto il bello di quella moto, a letto vibravi ancora, esattamente quello che mi accadeva dopo aver guidato per un giorno intero il mio Lc4 400, mai piu'...
alex:
Comunque deve averlo venduto perchè l'annuncio non c'è più.
Chi è stato? :pig:
:arar: :arar: :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa