Le moto e gli accessori > Husqvarna
701 e annate
kermit:
--- Citazione da: Valchisun - 19 Agosto 2022, 14:38:42 ---Il problema di quella moto li’ resta sempre l’altezza sella improponibile ed il comfort di marcia della sella suddetta, improponibile pure quella, se, poi, teniamo pure conto che con gli stessi soldi ti puoi comprare ben tre Voge 300, di cui, con una soltanto, puoi fare le stesse, identiche cose... :omo:
--- Termina citazione ---
Ti devo contraddire... È molto meglio rispetto alla 690, inoltre esiste il kit di abbassamento...
--- Citazione da: Sauro - 19 Agosto 2022, 10:24:56 ---…anche io mi sono un po’ flippato con il 701, ma al massimo prenderei una delle prime serie, 2015/16/17 non ho intenzione di dare quasi dodicimila euro per un mono seppur bello… :V:
Mah, staremo a vedere per ora vado di domi trentenne :SAD:
Io la 35enne la sto salutando... Sono un po' indeciso, probabilmente non avverto tutte quelle migliorie... Ce n'è qualcuna a 10.000€ magari si può trattare un po'... Per quello che mi è venuto il dubbio sulla 790, ormai costano uguali, hai una moto più totale... Ma forse troppo...
Enzo:
Scusa , non capisco il " hai una moto totale, maforse troppo".
ilario:
Enzo--"fai il bravo"!
kermit:
--- Citazione da: Enzo - 20 Agosto 2022, 08:07:43 ---Scusa , non capisco il " hai una moto totale, maforse troppo".
Nel reportage della VDS i problemi che ha avuto bikerider, dati anche dal tipo di moto, fanno prendere l'ago della bilancia verso le globetrotter, in giro per il mondo e, nonostante la malizia del pilota e il suo affiatamento col mezzo, hanno fatto emergere (da quanto ho dedotto) che quel giro la 701 avrebbe fatto, PER ME, la differenza, e non potendo avere n moto, e non prevedendo lunghi viaggi, la 701 è meno completa, ma più adatta alla gita in giornata o giù di lì
Valchisun:
Meglio la versione Supermoto, almeno ti diverti su strada e con due Dunlop Mutant fai tutte le strade bianche che vuoi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa