Le moto e gli accessori > Vertigo

Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019

<< < (2/5) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Sauro - 05 Agosto 2019, 11:50:08 ---Bellissima moto....  :sbav: complimenti, bravo Lamberto, il garage con anche la 4ride è di classe superiore!  :OK:

--- Termina citazione ---
Già , una accoppiata niente male. :OK:

franz58:

--- Citazione da: Lamberto - 04 Agosto 2019, 23:36:24 ---Direi che un raduno free ride ci starebbe proprio bene.

--- Termina citazione ---
E si! Si potrebbe combinare qualcosa per poterci rivedere, è passato un bel po' di tempo tempo da quando ci siamo visti l'ultima volta. E poi bisogna fare in fretta perché Valchisun sembra abbia idea di vendere la moto.
Ciao Franz58

bell412:
Arrivata un paio di settimane fa ma ancora, oltre che qualche prova in giardino e sulle scale di casa, non sono riuscito a fare. Ci è voluta un pò di abitudine alla messa in moto a freddo che con la Camo 2016 mi risultava più facile; quando ho capito che la calciata deve essere più decisa (motore nuovo e maggiore compressione) non ho avuto più problemi, alla seconda botta parte tranquillamente. Sembra molto maneggevole, ben bilanciata ed equilibrata ma aspetto di usarla per bene per approfondire un pò funzionamento e prestazioni. Sicuramente sembra una realizzazione ben curata e con particolari interessanti e raffinati.

ilario:
Il Capo era in forte ritardo sul ruolino di marcia --tantissimo tempo trascorso senza moto nuove.
Adesso ritorniamo alla normalita'.
Sono piu' tranquillo!

bultacone:
se quel garage potesse parlare....... :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa