Le moto e gli accessori > Vertigo
Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019
Lamberto:
--- Citazione da: bultacone - 06 Agosto 2019, 15:06:40 ---se quel garage potesse parlare....... :arar:
--- Termina citazione ---
:67:
:arar:
Simo75:
non avendo mai avuto un trial non posso giudicare granchè ma questa moto esteticamente fa paura! mi piace moltissimo!!!
--- Citazione da: Lamberto - 04 Agosto 2019, 23:36:24 ---Direi che un raduno free ride ci starebbe proprio bene.
quando organizzate ci sono! dobbiamo anche organizzare un'uscita è un pò che non ci si vede :tim:
Enzo:
Beh, penso che si possa tranquillamente affermare che la Vertical R è il trial più bello dei ultimi anni. Le prime impressioni di Lamberto su questa moto sono positive , la diciamo " base" che avevo provato mi era piaciuta, se questa è anche meglio sotto certi aspetti non oso immaginare che moto è venuta fuori.
hermann:
Non male anche la D.L. replica
brunoago:
--- Citazione da: Enzo - 08 Agosto 2019, 09:45:09 ---Beh, penso che si possa tranquillamente affermare che la Vertical R è il trial più bello dei ultimi anni. Le prime impressioni di Lamberto su questa moto sono positive , la diciamo " base" che avevo provato mi era piaciuta, se questa è anche meglio sotto certi aspetti non oso immaginare che moto è venuta fuori.
la Vertigo R secondo me ha tutte le qualità della"base"(gran bella moto),in più un motore più pronto,un volano più pesante quindi più inerzia,una forcella un gradino più performante(tech racing),per la verità la forcella della vertical 19 non è all'altezza della moto stessa,infatti io l'ho dotata di una tech factory evoluzione 2020 con canne in acciaio queste sì veramente ottime.ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa