Le moto e gli accessori > KTM
Ktm Adventure 390, stavolta la fanno
vin-lap:
--- Citazione da: Valchisun - 21 Maggio 2019, 11:30:36 ---La Duke 390 supera i 160 Km/h di velocita' massima, non vi basta?
--- Termina citazione ---
come velocità massima non è molta, ma può bastare....
velocità di crociera? (a quanti rpm...)
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 21 Maggio 2019, 11:30:36 ---La Duke 390 supera i 160 Km/h di velocita' massima, non vi basta?
--- Termina citazione ---
No, non è certo quello che mi interessa. Parlo di resistenza allo stress, di cruise speed a 3000 giri, di capacità di carico, di stabilità con carico, tutte robine simili, quisquilie :hee20hee20hee:
Perchè per il tour della collina non si compra una Adventure. O si?
bibo:
--- Citazione da: alex - 21 Maggio 2019, 15:10:57 ---
--- Citazione da: Valchisun - 21 Maggio 2019, 11:30:36 ---La Duke 390 supera i 160 Km/h di velocita' massima, non vi basta?
--- Termina citazione ---
No, non è certo quello che mi interessa. Parlo di resistenza allo stress, di cruise speed a 3000 giri, di capacità di carico, di stabilità con carico, tutte robine simili, quisquilie :hee20hee20hee:
Perchè per il tour della collina non si compra una Adventure. O si?
--- Termina citazione ---
Con 3000 giri a cruise speed hai solo furgoni diesel, e neanche tutti.
Capacità di carico? Sono andato in Pamir con una Alp senza farmi mancare niente.
Stabilità con carico? vedi sopra.
Certo, se invece di partire per un viaggio devi traslocare portandoti la signora,l'ombrellone e il tavolino da piocnic, è meglio che ti compri una Guzzi Stelvio.
Comunque continano a dirmi che per farla adatta al mercato asiatico devono mettere 19-17. Io non demordo, non tanto perchè la 19-17 sia meglio per l'uso previsto, ma perchè c'è poca scelta di gomme.
Il piano a medio termine è vendere la 790 e prendere due di queste quando escono. Ah.. radiatore maggiorato ripetto alla Duke 390. Auspicabile la doppia ventola come sul 790 (si, in KTM han pensato a tutto) ma sarò dura, son costi.
Ciao!
Bibo
alex:
NO, tu sei partito in Pamir e ci hai girato, dubito che sia partito da Milano in sella alla Alp :arar:
3000rpm a cruise speed citofonare LC8.
Capacità di carico: tutto si può fare, certo che con sospensioni di me_rda viene tutto più incerto. :OK:
Dai mo, ma davvero credi che sia seria una 390 vestita da deserto? Oddio, se sei quello che la fa e la vende, il conto dei branzini te lo sei fatto di sicuro, ed allora pasturi allegramente. Ma solo in quel caso. Oppure bisogna essere il branzino. sm444
gianga:
Con un 400 da 40 cavalli vai dappertutto. Pure con la Alp comunque. Anzi vai dove altre moto ben piu' prestanti si fermano. Basta non avere fretta e godersi il panorama
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa