Il target mi sembra il medesimo, con vaghe sfumature di differenza dettate dalla grafica degli adesivi piu' o meno aggressive...
'Na fava.
La Guzzi ha ruote piccole, nessuna aerodinamica, motore pacioso e facile, schema motore "di quando c'era lui", e il minimo necessario di sofisticazione per passare le omologazioni. Una moto "di continuità"
La KTM è una moto con capacità offroad elevatissime, non ce ne è per nessuno si strada, motore che ti cuci come vuoi con le mappature, impostazione telaistica rivoluzionaria ed efficacissima, cornering ABS, e "cornering controllo di trazione", cerchi di dimensione adatta al'offroad e non per finta. Una moto prestazionle, e di rottura con il passato.
La Guzzi è per chi è nostalgico e non gli interessano le prestazioni.
La KTM per chi capisce qualcosa di moto e se la sente ancora di usare una
Moto.
La 790 è fatta per piacere a quelli che la pensano come me
La Guzzi è fatta per piacere a quelli che la pensano come Kermit (credo).
Sono due segmenti di mercato molto molto diversi e secondo me ognuna nel suo settore è la migliore interpretazione presente sul mercato.
Ciao!
Bibo