Le moto e gli accessori > Altre marche
Fantic Motor Caballero 500
vin-lap:
--- Citazione da: kermit - 24 Ottobre 2019, 08:34:03 ---
--- Citazione da: vin-lap - 23 Ottobre 2019, 10:18:07 ---il fanalino si mette dove avrebbe dovuto essere di nascita:
sopra la targa e sotto al portapacchi....
--- Termina citazione ---
Ho capito, ma per aggiungere un pezzo così "Normale" per una moto, devo modificare?
se non la tieni come l'hanno fatta i designer.....
Enzo:
Vuoi qualcosa che ti piace ma non esiste ? La vuoi omologata? Devi fare meno chiacchiere e cacciare fuori i soldi . Altrimenti è fuffa.
kermit:
--- Citazione da: Enzo - 24 Ottobre 2019, 12:07:37 ---Vuoi qualcosa che ti piace ma non esiste ? La vuoi omologata? Devi fare meno chiacchiere e cacciare fuori i soldi . Altrimenti è fuffa.
intanto devo capire cosa fare con la triumph.... non c'è ancora il verbale...
poi stanno (spero) arrivando nuove moto...
quindi faro un bel giro a eicma, se posso...
gianga:
Troppe aspettative e troppi ragionamenti. Mi spiace ma qualunque moto prenderai finirà per deluderti. Comprati una vecchia XT 600, facci almeno 10000 km e poi riprendi il discorso :SAD:
kermit:
--- Citazione da: gianga - 25 Ottobre 2019, 15:41:23 ---Troppe aspettative e troppi ragionamenti. Mi spiace ma qualunque moto prenderai finirà per deluderti. Comprati una vecchia XT 600, facci almeno 10000 km e poi riprendi il discorso :SAD:
Ho già avuto la 660, moto troppo vecchie non me la sento... Vedremo... Appena posso ne provo un po' come ho fatto per scegliere questa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa