Le moto e gli accessori > Honda
Test CRF 250 L
Lamberto:
--- Citazione da: kermit - 26 Marzo 2019, 13:37:02 ---proprio bellina, fai un fischio quando finisci il pieno (che la vendi)!
:arar:
--- Termina citazione ---
:93:
vin-lap:
--- Citazione da: Lamberto - 26 Marzo 2019, 11:37:48 ---Beh non è l'unica alternativa, come dicevo sopra c'è anche la Kawasaki KLX 250, la Yamaha WR 250 R purtroppo non viene più importata e, a mio avviso, risulta ancora la migliore del lotto.
aggiungerei la fantic 250....
alex:
--- Citazione da: vin-lap - 26 Marzo 2019, 15:59:09 ---
--- Citazione da: Lamberto - 26 Marzo 2019, 11:37:48 ---Beh non è l'unica alternativa, come dicevo sopra c'è anche la Kawasaki KLX 250, la Yamaha WR 250 R purtroppo non viene più importata e, a mio avviso, risulta ancora la migliore del lotto.
aggiungerei la fantic 250....
E le SWM.
roy8:
Si la kawasaki klx 250 mi attira leggermente di più,ma anche questa penso non venga più importata in Italia.
roy8:
Fantic e SWM (premetto che non ho mi indagato che modelli propongono),ma comunque saranno sicuramente moto poco vendute, per sostituire il Suzuki (che mi sà che terrò a vita) vorrei una super affidabile giapponese .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa