Le moto e gli accessori > Honda
Test CRF 250 L
Lamberto:
--- Citazione da: roy8 - 26 Marzo 2019, 11:00:30 ---Interessante :OK:, ma da possessore di Suzuki drz 400s del 2001 (con all'attivo oltre 80000 km percorsi) mi piange il cuore sapere che questa honda sia una, se non unica possibile scelta per sostituire il mio amato suzuki drz.
--- Termina citazione ---
L'alternativa valida sarebbe la nuova Honda CRF 450 XR (da non confondere con la RX che è racing), peso 130 kg, prezzo 10.990 €, peccato per il costo sennò un pensiero ce lo farei.
Simo75:
complimenti per la recensione e per il mezzo, questa hondina sembra proprio divertente e anche adatta per un uso dual, mi piace molto il frontale e le linee di un pò meno il portatarga originale sm415
ma cosa va a sostituire? sm17
Valchisun:
Purtroppo ci saranno almeno una ventina di chili di sovrastutture di plastica soltanto nella zona del portatarga....E' anche vero che i giappi, specie Honda, mette a norme i Codice della Strada anche le moto da fuoristrada alla strgua delle stradali, comunque credo che si possa alleggerire un po' rimanendo a norma del Codice, scommetto che ci hai gia' pensato... sm17
kermit:
--- Citazione da: Lamberto - 26 Marzo 2019, 13:51:35 ---
--- Citazione da: kermit - 26 Marzo 2019, 13:37:02 ---proprio bellina, fai un fischio quando finisci il pieno (che la vendi)!
:arar:
:93:
:OK: si sa mai, mio fratello buttava un occhio in giro...
vin-lap:
in questa fascia di prezzo ci sono anche le Asiawing 250 e 450......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa