Le moto e gli accessori > Honda

Test CRF 250 L

<< < (7/9) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: Lamberto - 22 Settembre 2019, 19:06:49 ---Si avevo avuto la Rally e mi è piaciuta, non l’ho ripresa perché avevo problemi a caricarla sul furgone.

--- Termina citazione ---

I told you  sm442

gianga:

--- Citazione da: Lamberto - 25 Marzo 2019, 21:26:58 ---
La CRF prevede il cambio dell’olio ogni 12.000 km!!!

Sarà un refuso...da criminali lasciare l'olio a friggere per 12000 km :omo:

motaldo:
L'ho provata di recente in un giro di fuoristrada leggero con Nonno Miki e l'ho parecchio rivalutata in quanto si è dimostrata leggera di conduzione, ma anche stabile e veloce.

Tempo fa avevo fatto un giro del sale in solitaria e non mi aveva entusiasmato (a parte il grosso pregio di essere una delle poche vere dual: 100 km di asfalto, 100 di sterrato e ritorno).

Questa volta non avevo il carico di bauli o borsoni e forse per questo mi è sembrata ancora più sincera e prevedibile: mai una scodata (....e come potrebbe....) ma neanche scartamenti sull'anteriore né fondocorsa delle morbidissime sospensioni
.....e dire che ero in bagarre con Alp 200, Alp 400, Honda Easy , Ktm Freeride 350 ecc.

Michel:
Bellissima motoretta, mi era piaciuta tanto in versione Rally.
Ho visto anche la nuova XR...molto bella, peccato non sia omologata per il passeggero  :SAD:

alex:

--- Citazione da: gianga - 22 Settembre 2019, 22:51:26 ---
Sarà un refuso...da criminali lasciare l'olio a friggere per 12000 km :omo:

Non è detto. Dipende dal motore e dall'olio.
Per fare un esempio, al 950/990 LC8 KTM è prescritto il cambio olio/filtro a 7500 Km.
In realtà, una volta trovato l'olio ideale (e NON è il Motorex!) un LC8 a quel chilometraggio ha ancora un olio limpido e con le sue belle caratteristiche (parlando ovviamente di uso principalmente stradale e non di uno alla Sala).
In pratica, basterebbe cambiare il filtro olio, quello si perchè è molto piccolo e tenendolo troppo si intasa ed implode, e poi l'olio al tagliandone alternato dei 15.00
Basterebbe ho detto, eh!  :hee20hee20hee:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa