E quella lì l'hai tirata fuori cercando una dual?

Meno male che non cercavi una fionda, altrimenti ora c'era una edizione speciale del Tiggì a dire che uno ha raso al suolo mezzo Piemonte

Io non posso commentare, perchè sono di parte.
Anzi, invece lo faccio, ma ci proverò in modo generico.
Una moto deve darti
fiumi di adrenalina, deve divertirti e deve avere il tuo rispetto.
Quando pensi che stai per scendere in garage devi sentirti come un ragazzino che va dalla morosa che finalmente gliel'ha promessa.
Te ne fotterai dei consumi e degli intervalli di manutenzione, ne sarai innamorato, non la farai provare a nessun altro e avrai con lei rapporti nascosti in garage che rasentano il morboso, e a volte lo travalicano.

Il solo pensiero di venderla ti provocherà conati e la possibilità di aver sbagliato a comprarla non ti si porrà mai, nemmeno quando il tuo migliore amico ti riderà in faccia perché "guarda che hazzo ti sei portato a casa".
Se non fosse tutto questo, allora potrebbe andar bene anche una vasca da bagno con le ruote, o una di quegli orrori senza le marce come i motobidè.
Scendi a compromessi per comprare una moto e, se sei un Motociclista, avrai notti insonni passate a rosicchiare gli spigoli del lenzuolo, roso dal pentimento e dalla vergogna.
Se sei un possessore di moto, allora il problema non si pone
