Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
Trs o vertigo?
Enzo:
--- Citazione da: Hunter - 10 Gennaio 2019, 17:28:41 ---"Soffro di "Lambertite cronica" cioè? quella famosa sindrome per cui si cambiano più spesso le moto delle calze e delle mutande?
--- Termina citazione ---
Mah, le calze e le mutande le cambio ogni giorno .
Le moto quando posso , se posso e se trovi quello chei piace .
Saluti
mek:
Ma una Beta Evo 2018 Factory, giusto per equiparare i prezzi di acquisto, come va rispetto a queste moto?
un pò mi spiace non prendere beta, un pò perchè italiana, un pò perchè dopo 10 anni sono ancora riuscito a trovare il più stupido dei ricambi.
però sicuro che nel momento che la prenderò uscirà un modello completamente nuovo e questo mi spiacerebbe ancora di più.
Enzo:
Io ho preso in questi giorni una Evo base 16 praticamente nuova , mi ci sono trovato benissimo , le sospensioni non sono a livello delle due ma vanno bene . Sulle mie ultime moto ho sempre avuto Tech come forcella e Reiger oppure Ohlins come mono , questi sono ovviamente migliori , ma se non sei ad un certo livello non senti una grande differenza . Per il resto le moto cambiano ogni anno , per cui dipende solo da te .
nonnomiki:
--- Citazione da: mek - 07 Gennaio 2019, 10:05:12 ---Come mai da una ice hell sei tornato su un superclassico beta evo? anche perchè alla fine conta la fruibilità
Molto probabilmente perchè anche Enzo ha capito che l'affidabilità, la semplicità di costruzione, la reperibilità ed il prezzo dei ricambi e non ultimo il valore del mezzo in una eventuale rivendibilità ,per il tipo d'uso che ne facciamo noi conta molto di più che avere un mezzo "avveniristico" da "fighetto" ma non essere sicuri ad ogni uscita di riuscire a ritornare a casa smcon smcon smcon
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 11 Gennaio 2019, 10:55:15 ---Io ho preso in questi giorni una Evo base 16 praticamente nuova , mi ci sono trovato benissimo.
Di solito quando dice così le vende poco dopo :arar:
Frequentare il capo non ti fa bene... :hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa