Le moto e gli accessori > Scorpa
Chi cerca trova!
motaldo:
Nella mia, entrava misteriosamente acqua nel carburatore e si depositava in basso (la moto si spegneva)
bastava svitare ogni tanto il tappo della vaschetta e svuotarlo.
Ciao Aldo.
maurrox:
Ci han messo le mani almeno 3 meccanici ... l'ultimo ha persino sostituito il carburatore con uno senza pompa di ripresa.
L'ultima ipotesi era che il problema non fosse il carburatore ma l'impianto elettrico ... a quel punto però il mio amico era stanco e sfiduciato e l'ha data dentro per una JotaGas che lo sta facendo felice :333: :333:
ilario:
Il filo del gas veniva (saltuariamente) pizzicato tra il telaio e la sella.
Siamo impazziti in Sardegna in mezzo alle montagne,spenta e piu' ripartita,trainata fino alla civilta' e recuperata con il furgone (dopo
essere andati a prenderlo ad una trentina di km).
Anche noi si penso' al carburatore salvo accorgerci, dopo aver smadonnato per mezza giornata, che bastava "liberare" il filo dell'acceleratore.
gianga:
La mia (Syf) andava bene di carburazione, ma se beccava l'acqua "giusta" si spegneva e occorreva tirare giù un po' di santi prima di ripartire...comunque mi manca :SAD:
Simo75:
la 4t non l'ho mai provata, prima della freeride avevo la 280 2t ma non mi piaceva l'erogazione del motore e il gap enorme dell'ultima marcia, credo che il 4t sia un bel mulo a salire, ti manca una bella trialmaxx al posteriore e sei a posto sm412
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa