Le moto e gli accessori > KTM
Pubblicato il prezzo di listino della Ktm 790 Adventure R in Italia
Lamberto:
--- Citazione da: bibo - 27 Novembre 2018, 23:11:24 ---
--- Citazione da: Lamberto - 27 Novembre 2018, 13:56:43 ---Molto meglio una Africa Twin a quel prezzo
--- Termina citazione ---
Esattamente il contrario. Possono permettersi di provare a venderla a quel prezzo, perchè è più o meno il prezzo della CRF 1000 ma probabilmente fatta molto meglio (ci vuole poco) e con performance (ci giurerei) molto migliori, a partire dal peso.
Insomma, è colpa della gente che compra la CRF 1000 buttandoci dentro insensatamente tutti i soldi che NON vale se KTM può pensare di venderla a quel prezzo.
Per fortuna che a non tutti piace come estetica e probabimente "sbasseranno la cresta" in un paio d'anni con qualche scusa, se ci sarà dell'invenduto.
Mi piacerebbe vedere quanto costa. la versione non "R".
Sempre che questa indiscrezione sia vera, ovviamente.
Se va avanti così mi compro una Duke 790 e per la vecchiaia :tim: sono a posto.
Ciao!
Bibo
Mi aspettavo la tua risposta in questi termini.
Io sono da sempre un fun della KTM, sin che si parla di EXC va bene, sulle enduro-stradali non mi sono mai trovato con la loro filosofia.
La nuova 790, che per gusti personali ritengo un roito, la trovo una moto da compromesso che su strada avrà una indole sportiva come le sorelle più grandi ma sarà anche scomoda per i trasferimenti.
In termiini di ciclistica la corsa delle sospensioni è del tutto simile a quella della AT, vanno entrambe provate in off-road.
Ma non penso che la 790 avrà delle caratteristiche così superiori alla AT, per ora sono solo supposizioni, di certo ho amici che hanno la AT e in fuoristrada si sono trovati bene.
Enzo:
Roito sm453 sm453 sm453
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 28 Novembre 2018, 12:26:48 ---Roito sm453 sm453 sm453
Lo so, l'ho usato impropriamente, ma al fine di rendere l'idea :arar:
ROITO : Essere umano a dir poco inguardabile. Il termine roito è completamente inventato dai giovani, non è ne un oggetto ne altro, deriva da rottame..rotto..
alex:
--- Citazione da: Enzo - 28 Novembre 2018, 12:26:48 ---Roito sm453 sm453 sm453
E solo perché Bert è un signore.
Moto strane ce ne sono tante, ma brutte no, bisogna essere bravi.
Valchisun:
La versione standard della 790 Adventure costa, in Italia E.12.699, fonte ufficiale Ktm, confermato il prezzo della versione R...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa