Le moto e gli accessori > KTM
Pubblicato il prezzo di listino della Ktm 790 Adventure R in Italia
Valchisun:
Prendo una Tm 300 ad iniezione e la faccio potenziare... :sig:
Lamberto:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Novembre 2018, 18:00:11 ---Prendo una Tm 300 ad iniezione e la faccio potenziare... :sig:
--- Termina citazione ---
Dai dai...ti voglio vedere trainato a "bandiera" dal Tiemmone :arar:
bibo:
--- Citazione da: Lamberto - 27 Novembre 2018, 13:56:43 ---Molto meglio una Africa Twin a quel prezzo
--- Termina citazione ---
Esattamente il contrario. Possono permettersi di provare a venderla a quel prezzo, perchè è più o meno il prezzo della CRF 1000 ma probabilmente fatta molto meglio (ci vuole poco) e con performance (ci giurerei) molto migliori, a partire dal peso.
Insomma, è colpa della gente che compra la CRF 1000 buttandoci dentro insensatamente tutti i soldi che NON vale se KTM può pensare di venderla a quel prezzo.
Per fortuna che a non tutti piace come estetica e probabimente "sbasseranno la cresta" in un paio d'anni con qualche scusa, se ci sarà dell'invenduto.
Mi piacerebbe vedere quanto costa. la versione non "R".
Sempre che questa indiscrezione sia vera, ovviamente.
Se va avanti così mi compro una Duke 790 e per la vecchiaia :tim: sono a posto.
Ciao!
Bibo
Enzo:
Trovatemi una moto che vale i soldi che chiedono , mi sembrano tutte care . La Honda mi è piaciuta ( logico , no ? :sig:) , la 790 mi sembra talmente strana in foto che sono curioso di vederla dal vivo , la Yamaha 700 invece non mi convince per niente .
Bikerider:
Come ovvio sintomo di peggioramento sm443 mi ritrovo attratto dalla 790 ADV "base", che ha vari motivi di appeal verso di me, tra cui il basso peso, una sella che sembra a quote accessibili ed elementi di familiarità con le EXC a cui sono abituato. Per contro non mi piace per niente l'eccessiva sporgenza delle borse d'alluminio, spaventandomi poi la memoria dell'instabilità riscontrata dalle sorelle più grandi con le borse montate e resto sempre dubbioso sulla ruota da 21" su una moto che userei soprattutto su asfalto.
Certo sono curioso di vederla e possibilmente provarla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa