Le moto e gli accessori > KTM
La vera moto dual esiste....
gianga:
Andrebbero denunciati per pubblicitĂ ingannevole. Ma nonostante gli sforzi della regia la totale inadeguatezza viene fuori, basta vedere come vanno in crisi appena beccano due dossi in sequenza...sembra di vedere degli scooteroni usati in modo improprio sm415
vin-lap:
mah.....
a me le fuoristrada veloci piacciono,
ma a vedere questi filmati mi sembra che con quelle moto si rischi di farsi male anche a fare le cose semplici.......
alex:
Mi ha parcheggiato accanto l'altro giorno, probabilmente appena ritirata dal concessionario.
E' talmente grossa che la mia, ed Aprilia una volta moto piccole non ne faceva per fortuna, sembrava uno scricciolo.
Dove vuoi andare con quella bestia?
gianga:
Però rialzarla da terra dovrebbe essere molto semplice! Almeno e' questo che si evince al minuto 4:00 :hee20hee20hee: sm453 sm453
Valchisun:
Quei numeri nel video evidenziano perfettamente che quelle moto sono perfettamente in grado di superare quelle difficolta', conosco personalmente dei possessori di Ktm Lc8 e di Bmw Hp2 che si sono fatti il sentiero delle "vedove" che e' un percorso delle mie parti che e' gia' quasi impossibile da superare con una moto da enduro gara se non sei veramente un manico, ebbene loro non si chiamano Chris Birch ma ci sono saliti con due maxi bicilindriche...Diciamo che non e' colpa della moto se non ci si riesce, e lo stesso discorso vale quando si critica il trial moderno, non e' colpa di Toni Bou se non siamo capaci.... :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa