Le moto e gli accessori > KTM
La vera moto dual esiste....
Lamberto:
Che ci sia qualcuno al mondo che riesca a fare cose impossibili non lo metto in dubbio, ma che quelle moto siano adatte a fare enduro direi che è una eresia.
La pubblicità, come sempre, deve far sognare e darti l’illusione che anche tu un domani potrai fare quelle cose....purtroppo è così che funziona.
gianga:
Secondo me il sentiero delle vedove lo si riesce a passare anche con una Gold Wing, basta avere sufficiente manico... sm443
Valchisun:
Hai detto Goldwing? Magari non alle Vedove, pero' fino in punta al Sommelier, se si ha sufficiente manico, ci si arriva...https://youtu.be/b24rNczG3SM
vin-lap:
che possano fare quello che si vede nel filmato non lo metto in dubbio (ci mancherebbe....)
ma quelle insaccate ad ogni salto e quelle sbacchettate non sono le sensazioni di guida che piacciono a me.....
Valchisun:
Sarebbero le ultime moto che comprerei, la "non" sensazione di guidare una moto che mi dava la 1190 Adv. me la ricordo ancora adesso, faceva tutto, asfalto e fuoristrada facile, molto bene, ma al prezzo di avere una moto altissima, ingombrante e pesantissima e poi, li' sopra, era tutto asettico e privo di emozioni, tutto troppo filtrato ed ovattato, molto piu' simile alla guida di un'autovettura che non ad una motocicletta, e' il prezzo che devono pagare chi guida quei Suv a due ruote che sono le maxi enduro stradali, per me sono dei buoni compromessi e basta, per chi le sa' portare al limite anche in fuoristrada, probabilmente ne dira' tutto il bene possibile... :SAD:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa