Le moto e gli accessori > KTM
La vera moto dual esiste....
pogopogo:
...se mi sento ancora dire che la Montesa è pesante... :arar:
gianga:
...poi interviene l'effetto "sfera". Certe moto sono talmente grosse in tutte le direzioni che alzarle diventa facile quasi come fare ruotare una palla :hee20hee20hee:
Bikerider:
--- Citazione da: Valchisun - 02 Novembre 2018, 09:03:47 ---Quei numeri nel video evidenziano perfettamente che quelle moto sono perfettamente in grado di superare quelle difficolta', conosco personalmente dei possessori di Ktm Lc8 e di Bmw Hp2 che si sono fatti il sentiero delle "vedove" che e' un percorso delle mie parti che e' gia' quasi impossibile da superare con una moto da enduro gara se non sei veramente un manico, ebbene loro non si chiamano Chris Birch ma ci sono saliti con due maxi bicilindriche...Diciamo che non e' colpa della moto se non ci si riesce, e lo stesso discorso vale quando si critica il trial moderno, non e' colpa di Toni Bou se non siamo capaci.... :arar:
--- Termina citazione ---
Se usiamo una endurona per fare sentieri, per proprietà transitiva dovremmo usare le trial in autostrada :arar:
Sono enduro stradali con attitudine ai percorsi veloci in fuoristrada, poi farci cose diverse è possibile, come farci le vedove o usare in Tricity sulla via del Sale :hee20hee20hee: , ma per me che ho la fissa di avere il mezzo giusto per l'utilizzo voluto, la cosa stride.
Valchisun:
Volevo soltanto evidenziare che quelle moto hanno tutto il potenziale per fare anche del fuoristrada tecnico, ovviamente il resto ce lo deve mettere il pilota, mi ricordo che, quando avevo l'Lc8 950 Adventure, altezza sella a parte, mentre la guidavi ti rendevi conto che si poteva osare anche in fuoristrada, bastava riuscire a non fermarsi, dovevi sempre mantenere una velocita' di "galleggiamento", specie sul terreno pesante, se entravi a bassa velocita' in una rotaia di fango, rischiavi di non uscirne...Mi ricordo quello che avevo visto fare alla Lumezzane Extreme, ala domenica c'era il Trofeo Monomarca Ktm, Gio' Sala aveva fatto da apripista alla gara della domenica guidando la Ktm 950 Superenduro, e c'erano dei passaggi piu' adatti alle moto da trial che non alle enduro-gara, eppure il campione bergamasco saliva senza problemi, e' chiaro che era lui fare la differenza, ma la Superenduro, su' di li' ci saliva eccome... adoremus adoremus adoremus
Valchisun:
Perfino con quel bidone dell'Hp2 ci facevano dell'estremo...
https://youtu.be/K6wkjOo90Kg
pero', almeno, potevi fare i 180 all'ora su sterrato..
Ecco Gio' Sala in Africa con la Superenduro:
https://youtu.be/54JaPpVJLrw
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa