Volevo soltanto evidenziare che quelle moto hanno tutto il potenziale per fare anche del fuoristrada tecnico, ovviamente il resto ce lo deve mettere il pilota, mi ricordo che, quando avevo l'Lc8 950 Adventure, altezza sella a parte, mentre la guidavi ti rendevi conto che si poteva osare anche in fuoristrada, bastava riuscire a non fermarsi, dovevi sempre mantenere una velocita' di "galleggiamento", specie sul terreno pesante, se entravi a bassa velocita' in una rotaia di fango, rischiavi di non uscirne...Mi ricordo quello che avevo visto fare alla Lumezzane Extreme, ala domenica c'era il Trofeo Monomarca Ktm, Gio' Sala aveva fatto da apripista alla gara della domenica guidando la Ktm 950 Superenduro, e c'erano dei passaggi piu' adatti alle moto da trial che non alle enduro-gara, eppure il campione bergamasco saliva senza problemi, e' chiaro che era lui fare la differenza, ma la Superenduro, su' di li' ci saliva eccome...

