Le moto e gli accessori > Honda

Ultimo acquisto

<< < (2/5) > >>

bibo:
Io ho un Transalp 600 del/dal 1987 e potrei essere un po' di parte.
Ti consiglio di capire prima cosa vuoi dalla moto, perche non sembra, ma tutta la "ferraglia" per tenere su cupolin e faro e il cupolinoi stesso incidono sull'agilità, come tutte le masse messe in alto e molto lontano dal baricentro.

Per il resto ti ti rimando alla nostra presenza web  https://www.transalp.it/ e soprattutto alla nostra bibbia tecnica http://tecnica.transalp.it/

I contenuti della bibbia sono frutto di una quasi ventennale REALE esperienza dei tantissimi iscritti alla mailing list LISSTA su Yahoo, e vengono spesso spudoratamente copiati da siti internet di settore e riviste.

P.S: Lo scarico della tua moto ti cuocerà le borse appena le metti, ma è bellissimo. Ocio alle revisioni, io sono abbastanza nei casini e la mia TA è ferma perchè con la Arrow adesso mi fanno storie in revisione

Ciao!

Bibo

maurrox:
Grazie a tutti dei commenti e consigli,
è vero avrò un po' da lavorare sia per renderla idonea alla revisione come per renderla usabile per viaggi medio lunghi..

Il forum e le pagine tecniche di transalp.it sono state la mia bibbia dell'ultimo mese  sm403 ... anche se poi la scelta l'ho fatta più d'istinto che con la testa.
Mi sono anche iscritto alla lissta ... ma è passato talmente tanto tempo dall'ultima mailing list che non so neanche come fare ... invio una mail e attendo le risposte? ... non c'è un vero thread su una pagina web giusto?

Per ora sto cercando il telaio e una paio di valigie per portare un po' di bagaglio ... il bauletto dietro classico infatti non mi è mai piaciuto.
Anche un plexiglass stile adventure  al posto del carenone davanti mi sarebbe piaciuto ma ho paura sia dura trovare qualcosa di efficace e decente.

Bella l'idea del faro della 127 ... è la strada giusta verso la vera Rat Bike ...
Sbaglio o questa sotto è una revere?

bibo:
Si credo proprio che sia che fu una Revere.

Ciao!

Bibo

maurrox:
Scusate l'ot ma caspita ...  più la guardo e più mi piace ... la pala laterale, il portapacchi davanti, il tocco finale della lisca/scheletro ...
il monobraccio (azz la revere non ce l'aveva ) e lo scaricotto cazzuto  .. che poi a parte le frecce dietro, schienalino sadomaso e lisca per il resto se lo scarico è omologato la revisione la passa no?
L'ho trovata anche in azione ... che dite mi faccio la cresta e sono perfetto!!
 https://www.youtube.com/watch?v=nhiPrjLf6F4

maurrox:
Ah, Bibo, dimenticavo ... è vero che lo scarico corto in carbonio è bello ma alla lunga il borbottio infastidisce solamente.
Hai idea se esiste uno scarico veramente silenzioso per la transalp? ... o devo rassegnarmi all'originale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa