Le moto e gli accessori > Honda
Ultimo acquisto
bibo:
--- Citazione da: maurrox - 08 Ottobre 2018, 22:19:44 ---il monobraccio (azz la revere non ce l'aveva )
--- Termina citazione ---
Gurda bene le foto d'epoca, la Revere aveva il monobraccio e albero cardanico. Così come la sua "sorella carenata", la Deauville
Ciao!
Bibo
bibo:
Aftermarket c'è molto meno che per altri modelli. Il problema è che quelli che vendono scarichi aftermarket pensano sempre di avere a che fare con smanettoni. Mi spiego meglio con un esempio.
Leovince mise subito in catalogo uno scarico per Transalp. Era ottimo, non era rumorosissimo ma non se lo filava nessuno perchè l'utente medio Transalp, a parte pochi invasati (tra cui il sottoscritto) non è uno smanettone che vuole più cavalli o vuole far rumore tamarro con lo scarico.
Quindi Leovince decise di togliere da catalogo lo scarico. Lo fece proprio quando invece comiciava ad esserci la richiesta, ovvero quando il gli scarichi dei primi Transalp comiciavano a cedere per ruggine e corrosione e il ricambio Honda costava una follia. I pochi scarichi Leovice presenti nei negozi sparirorno subito e la Leovince non si diede la pena di rimetterli in produzione. Dei geni. Infatti nel 2014 sono falliti e il marchi Leovince e Sito sono stati rilevati dai loro "conto terzisti" polacchi.
Oltre a quello che avrai sicuramente già letto qui http://tecnica.transalp.it/ricambi-e-accessori/motore/98-scarichi.html non ho grandi info. Devi comunque verificare che il collettore non sia stato modificato, Il mio consiglio è chiedere in LISSTA (ho visto che ti sei presentato) quale scarico aftermarket non sia troppo rumoroso.
Su 3426 iscritti qualcuno che risponde ci sarà! :OK:
Ovviamente cerca un prodotto con il foglio di omologazione, perchè se no in revisone fanno storie.
Ciao!
Bibo
Bikerider:
--- Citazione da: maurrox - 08 Ottobre 2018, 22:19:44 ---Scusate l'ot ma caspita ... più la guardo e più mi piace ... la pala laterale, il portapacchi davanti, il tocco finale della lisca/scheletro ...
il monobraccio (azz la revere non ce l'aveva ) e lo scaricotto cazzuto .. che poi a parte le frecce dietro, schienalino sadomaso e lisca per il resto se lo scarico è omologato la revisione la passa no?
L'ho trovata anche in azione ... che dite mi faccio la cresta e sono perfetto!!
https://www.youtube.com/watch?v=nhiPrjLf6F4
--- Termina citazione ---
Maurrox puoi per cortesia passare d'ufficio alla sezione di Kermit? :arar:
alex:
Ma 'nfatti. Kermit 2. :arar:
Lamberto:
:hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa