Le moto e gli accessori > Altre marche
SWM Superdual X
kermit:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Settembre 2018, 21:34:07 ---La DD non mi e' mai piaciuta esteticamente, ha qualcosa di freddo nella linea, peggio che se fosse una moto giapponese...
Adesso l'hanno fatta di 900 cc....
Ma nun me piase propj... :V:
--- Termina citazione ---
ho due colleghi uno con la 1200 e uno con la 750.
gran moto, quello con la 1200 ha già più di 50.000 km e ne è sempre innamorato, la 750 che avevo provato non mi aveva dato troppo affidamento per l'impianto frenante.
la posizione motard, con moto così "grosse" non mi piace... è sempre un'impostazione per "delinquere"
Valchisun:
Su quel motore molti hanno avuto problemi di rottura della pompa dell'acqua, o meglio, si mischiava l'acqua con l'olio del carter ed il tutto finiva in circolo nel motore, con la fuoriuscita del tutto dall'impianto di scarico....Mi auguro che abbiano risolto il problema.... :V:
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Settembre 2018, 22:20:24 ---Le Aprilia le trovo esteticamente "frigide"....
Ma vuoi mettere?
Un manga :tim:
:arar:
Enzo:
--- Citazione da: alex - 27 Settembre 2018, 21:48:52 ---Ho avuto alcune tra le moto più brutte in circolazione, tra tutte la MTS 100 DS e la stessa 990 Adventure.
Eppure sono contento di non aver mai valutato una moto dall'estetica. E se lo fai tu mi chiedo come fai ad avere in garage una delle più sgraziate in circolazione sm444
Sulla MTS sono d'accordo , invece la 990 fa parte di quella categoria di moto non belle ma affascinanti e racing. Per il resto le KTM nella maggior parte rientrano nella personale categoria " roiti' :arar:. Comunque una Aprilia non la prenderei mai , non mi fido , ne ho sentito di tutti i colori fin da quando ero ragazzino.
kermit:
--- Citazione da: Enzo - 28 Settembre 2018, 05:48:16 ---
--- Citazione da: alex - 27 Settembre 2018, 21:48:52 ---Ho avuto alcune tra le moto più brutte in circolazione, tra tutte la MTS 100 DS e la stessa 990 Adventure.
Eppure sono contento di non aver mai valutato una moto dall'estetica. E se lo fai tu mi chiedo come fai ad avere in garage una delle più sgraziate in circolazione sm444
Sulla MTS sono d'accordo , invece la 990 fa parte di quella categoria di moto non belle ma affascinanti e racing. Per il resto le KTM nella maggior parte rientrano nella personale categoria " roiti' :arar:. Comunque una Aprilia non la prenderei mai , non mi fido , ne ho sentito di tutti i colori fin da quando ero ragazzino.
Eppure ha un gran mercato all'estero, e chi c'è l'ha ne è contento
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa